dispositivo radiofrequenza

Radiofrequenza viso-corpo

E’ il dispositivo ideale per intervenire su rughe, rilassamento cutaneo di viso e corpo, con efficacia di risultato e stabilità.
Il trattamento, infatti, stimola i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutale agendo dall’interno e migliorando l’afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico.

Radiofrequenza per viso e corpo

Nel viso si raggiunge la stratificazione dermica profonda che produce una biostimolazione e ripristina l’elasticità dei tessuti attraverso la nuova produzione di fibre di collagene.
Vi è inoltre un ricompattamento delle fibre con effetto lifting immediato, che migliora progressivamente nel tempo. Già dalla prima seduta si nota un netto miglioramento dell’incarnato, dalla luminosità alla texture della pelle.

radiofrequenza corpo

Nel corpo si raggiungono dai 2 ai 4 cm di profondità in modo che il calore agisca su grasso e cellulite esercitando un effetto lipolitico, drenante e di rimodellamento.
Tratta inoltre tutti quegli inestetismi legati al rilassamento cutaneo, perfetta quindi per rassodare interno braccia, interno cosce, glutei e addome.

Informazioni sul trattamento

Il trattamento ha una durata di una ventina di minuti per il viso, mentre per il corpo è da definire a seconda della zona da trattare.
Al termine della seduta la zona trattata potrà al massimo risultare leggermente arrossata, rossore che tende a scomparire nell’arco di poche ore.

Le sedute necessarie vanno da un numero di 12 /15 totali intervallate da un periodo di “riposo” di 20/30 giorni.
Alla fine del ciclo di cura è possibile effettuare dei “richiami” periodici allo scopo di amplificare, raffinare e soprattutto mantenere il risultato ottenuto.

Chiamaci per fissare una visita gratuita +39 0332488074