Il Peeling è un trattamento levigante che serve ad accelerare il naturale rinnovamento cellulare dell’epidermide. Si effettua applicando sulla superficie da trattare un agente chimico che stimola l’esfoliazione e la conseguente rigenerazione.
Questo trattamento consente di attenuare le irregolarità della pelle come rughe, cicatrici da acne, macchie, pori dilatati donando luminosità e migliorando sensibilmente l’aspetto e la texture della pelle.

Il medico valuterà il tipo di pelle e l’inestetismo da correggere per intervenire con il peeling adeguato:

  • cocktails frazionati, in diverse formulazioni e per tutte le esigenze, associano acidi differenti con soluzioni schiarenti, illuminanti riepitelizzanti.
  • lifting effect possiede la forza di un mix esclusivo ad azione liftante e nutriente per una rigenerazione cellulare profonda dal risultato strabiliante
  • antiacne attivo un prodotto unico ed indispensabile che associa prodotti antibatterici, acidi e antinfiammatori, il primo trattamento risolutivo per l’acne in fase attiva
  • 4stagioni ad effetto rivitalizzante ed antiossidante, è una formulazione ad azione profonda ma utilizzabile 12 mesi all’anno perché non aggredisce la cute.

Chiamaci per fissare una visita gratuita +39 0332488074