bio-rivitalizzazione cutanea

E’ un trattamento antiage a base di sostanze riassorbibili e biocompatibili che si effettua tramite microiniezioni nel derma. Va ad idratare e nutrire in profondità l’epidermide, regalando un risultato visibile ed immediato e diminuendo sensibilmente le piccole rughe.

L’effetto della Biorivitalizzazione si potenzia nel tempo migliorando visibilmente la qualità della pelle, infatti già dalla prima seduta si nota che la pelle acquista compattezza ed elasticità, risultando luminosa e uniforme.

bio-rivitalizzazione cutanea

Le sostanze impiegate (stimolatori del collagene o acido ialuronico abbinato ad amminoacidi e vitamine) sono in grado di riattivare il metabolismo e il turnover cellulare e di stimolare i fibroblasti a produrre nuovo collagene.

Questo trattamento si effettua con sedute periodiche e in maniera ciclica (due volte l’anno) in modo da combattere ma specialmente prevenire i segni dell’invecchiamento. Inoltre non solo le pelli mature possono avvalersi di questa metodica, ma anche le pelli giovani ne traggono giovamento in quanto le sostanze utilizzate ritardano la comparsa dei primi segni dell’età e contrastano il danno ossidativo dovuti ai fattori ambientali, primo fra tutti l’esposizione ai raggi solari.

Chiamaci per fissare una visita gratuita +39 0332488074